Questo blog, nato con l'idea di scambiare e condividere idee e ricette di cucina sia dolce che salata, si è pian pianino trasformato in un angolo in cui posso condividere ciò che più mi appassiona... il mondo della Sugar Art. Ho cominciato per caso, cercando un'idea originale per un compleanno e da subito mi sono innamorata di questa forma d'arte, un'arte in grado di conciliare l'amore per la pasticceria con la ricerca dell'originalità e la voglia di stupire di volta in volta chi riceve una torta in pasta di zucchero. Ecco perchè, a parte qualche ricetta iniziale di cucina in generale, troverete in questo blog torte, torte e torte! Buona visione!



sabato 16 aprile 2011

Easter cake - Torta pasquale

Per festeggiare la Pasqua ormai alle porte, ecco la mia ultima torta con cupcakes in tema ... non potevano mancare i prati primaverili,  le pecorelle e naturalmente la colomba bianca, simbolo della Pasqua per eccellenza.








4 commenti:

  1. Io la trovo bellissima!
    Complimenti davvero!
    Quanto mi piacerebbe avere una manualità come la tua! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. grazie mille! sono molto contenta che questa torta vi piaccia!

    RispondiElimina
  3. Rosy auguri di cuore questa torta è meravigliosamente stupenda lo dico con il cuore le mie piccole la gli fatebbero la festa bacio la condivido bacio auguriiiiiiiiii

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails

Le mie ricette

Ti potrebbero interessare...



Feed RSS