Questo blog, nato con l'idea di scambiare e condividere idee e ricette di cucina sia dolce che salata, si è pian pianino trasformato in un angolo in cui posso condividere ciò che più mi appassiona... il mondo della Sugar Art. Ho cominciato per caso, cercando un'idea originale per un compleanno e da subito mi sono innamorata di questa forma d'arte, un'arte in grado di conciliare l'amore per la pasticceria con la ricerca dell'originalità e la voglia di stupire di volta in volta chi riceve una torta in pasta di zucchero. Ecco perchè, a parte qualche ricetta iniziale di cucina in generale, troverete in questo blog torte, torte e torte! Buona visione!



mercoledì 20 aprile 2011

Easter Bunny Cake - Torta coniglietto pasquale

Aspettando che arrivi la Pasqua eccomi con un'altra torta a tema. Questa volta si tratta di un dolce coniglietto che porta un uovo di Pasqua.



  




  



5 commenti:

  1. E' bellissima, elegantissima, davvero perfetta. Dire complimenti è poco!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie Ylenia, e credimi se ti dico che per me i vostri complimenti sono importantissimi, altro che poco! grazie mille!

    RispondiElimina
  3. questa torta e' deliziosa, voglio imparare anch'io la lavorazione del centrino, dovresti mettere un tutorial per condividere con noi la tua bravura.
    auguri di Buona Pasqua a te e fam.
    Antonella

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails

Le mie ricette

Ti potrebbero interessare...



Feed RSS